Accerchiato, film stasera in tv su Rai 4: trama

Accerchiato è il film con Jean-Claude Van Damme in onda stasera in tv 27 maggio 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

Accerchiato è il film proposto stasera in tv sabato 27 maggio 2017 da Rai 4 in prima serata. La pellicola, diretta da Robert Harmon, è interpretata da Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin e Ted Levine. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Accerchiato, film stasera in tv su Rai 4: trama

Sam Gillen è stato condannato alla reclusione nonostante sia innocente. Durante un trasferimento Sam riesce a sfuggire ai secondini e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli. Sam è un uomo gentile ed accattivante e ben presto riesce a creare un buon rapporto con la famiglia che lo ha accolto. Soprattutto il ragazzino più grande di dieci anni, Mookie, dopo un momento di natturale diffidenza comincia a considerarlo la figura paterna che tanto gli manca. Inoltre anche la piccola stravede per lui e la giovane vedova finisce per innamorarsene. Clydie è in lotta con Franklin Hale, uno speculatore edilizio, perché è l’unico fra i proprietari a non aver venduto il terreno a costui, che viole realizzare un fruttuoso centro residenziale. per fortuna è arrivato Sam che troverà un ingegnoso modo per salvare Clydie nonostante contro di lui ci sarà anche Lonnie, lo sceriffo della città innamorato di Clydie e corrotto dallo speculatore edilizio. Sam Gillen, sconfitti i cattivi, decide di ritornare in prigione per scontare la pena per i reati che ha commesso contro lo speculatore in modo da poter ritornare da Clydie come uomo onesto quale è senza più debiti con la giustizia. Clydie lo aspetterà perche sa che quando sarà libero potrà essere anche un buon padre.

Accerchiato, film stasera in tv su Rai 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More