Accerchiato film stasera in tv 23 agosto: trama, curiosità, streaming

Accerchiato con Jean-Claude Van Damme è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 4.

Accerchiato è il film stasera in tv giovedì 23 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 22:55. La pellicola diretta da Robert Harmon è interpretata da Jean-Claude Van Damme. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Accerchiato film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Nowhere to run
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 1993
  • REGIA: Robert Harmon
  • CAST: Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine, Tiffany Taubman, Edward Blatchford, Anthony Starke, Joss Ackland, Allan Graf
  • DURATA: 91 Minuti

Accerchiato film stasera in tv: trama

Sam Gillen è stato condannato alla reclusione nonostante sia innocente. Durante un trasferimento Sam riesce a sfuggire ai secondini e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli. Sam, uomo gentile ed accattivante, ben presto riesce a creare un buon rapporto con la famiglia che lo ha accolto. Soprattutto il ragazzino più grande di dieci anni, Mookie, dopo un momento di natturale diffidenza comincia a considerarlo la figura paterna che tanto gli manca. Inoltre anche la piccola stravede per lui e la giovane vedova finisce per innamorarsene. Clydie è in lotta con Franklin Hale, uno speculatore edilizio, perché è l’unico fra i proprietari a non aver venduto il terreno a costui, che vuole realizzare un fruttuoso centro residenziale.

Accerchiato film stasera in tv: curiosità

  • In seguito Rosanna Arquette ha ammesso di non aver gradito il lavorare insieme a Jean-Claude Van Damme.
  • La motocicletta di Sam è una 1969 650cc Triumph T120 Bonneville.
  • Il ruolo di Sam era stato originariamente pensato per Mel Gibson.

Accerchiato streaming

Accerchiato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Accerchiato film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV