AC/DC: arriva la fan mail personalizzata a tema della band

Per i fan degli AC/DC è da oggi possibile avere un indirizzo e-mail personalizzato grazie al nuovo sito ufficiale della band. Scopri i dettagli.

Gli AC/DC sono al momento impegnati nel loro tour in America e in Europa. Dopo gli straordinari successi ottenuti nel corso del 2015 con il loro Rock or Bust tour, la partecipazione alla 57° edizione dei Grammy Awards, al Festival Coachella, altri 28 show in Europa, 14 show in Nord America e 11 show in Australia/New Zelanda, gli AC/DC hanno voluto offrire una ulteriore novità ai propri estimatori: la fan mail.

Infatti ora è possibile avere un indirizzo e-mail AC/DC grazie al nuovo dominio ufficiale @acdc.com in collaborazione con il provider tedesco mail.de.

La fan mail firmata AC/DC è un servizio unico – ha dichiarato Fabian Bock, CEO di mail.de GmbH – A differenza di altri progetti di posta elettronica di questo tipo, i fan hanno la possibilità esclusiva di utilizzare l’esatto nome della loro band preferita come dominio. E questo è davvero grandioso, specialmente per il mondo dei fan.

fan mail AC/DC: cosa offre?

La fan mail AC/DC offre tutte le funzioni di base e risponde ai più moderni criteri di sicurezza, offre anche 10GB di spazio dati, un address book e un calendario con tutti i più importanti eventi AC/DC nel mondo. Inoltre racchiude uno spazio online per la musica e i video incluso un media player che può essere usato dal desktop e dalle rispettive apps. Lo spazio di storage può essere usato anche per i documenti e le foto. La grafica della casella postale così come delle app è stata creata sulla base del design rock degli AC/DC.

Gli indirizzi e-mail possono essere registrati con il nominativo scelto attraverso il sito della band acdc.com con un pagamento di 2.99 USD al mese e va acquistata per un anno. Dopo la registrazione e il pagamento, gli utenti ricevono anche un fan set che include una rock or bust t-shirt e un adesivo del valore di 40 dollari.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More