AC/DC: arriva la fan mail personalizzata a tema della band

Gli AC/DC sono al momento impegnati nel loro tour in America e in Europa. Dopo gli straordinari successi ottenuti nel corso del 2015 con il loro Rock or Bust tour, la partecipazione alla 57° edizione dei Grammy Awards, al Festival Coachella, altri 28 show in Europa, 14 show in Nord America e 11 show in Australia/New Zelanda, gli AC/DC hanno voluto offrire una ulteriore novità ai propri estimatori: la fan mail.

Infatti ora è possibile avere un indirizzo e-mail AC/DC grazie al nuovo dominio ufficiale @acdc.com in collaborazione con il provider tedesco mail.de.

La fan mail firmata AC/DC è un servizio unico – ha dichiarato Fabian Bock, CEO di mail.de GmbH – A differenza di altri progetti di posta elettronica di questo tipo, i fan hanno la possibilità esclusiva di utilizzare l’esatto nome della loro band preferita come dominio. E questo è davvero grandioso, specialmente per il mondo dei fan.

fan mail AC/DC: cosa offre?

La fan mail AC/DC offre tutte le funzioni di base e risponde ai più moderni criteri di sicurezza, offre anche 10GB di spazio dati, un address book e un calendario con tutti i più importanti eventi AC/DC nel mondo. Inoltre racchiude uno spazio online per la musica e i video incluso un media player che può essere usato dal desktop e dalle rispettive apps. Lo spazio di storage può essere usato anche per i documenti e le foto. La grafica della casella postale così come delle app è stata creata sulla base del design rock degli AC/DC.

Gli indirizzi e-mail possono essere registrati con il nominativo scelto attraverso il sito della band acdc.com con un pagamento di 2.99 USD al mese e va acquistata per un anno. Dopo la registrazione e il pagamento, gli utenti ricevono anche un fan set che include una rock or bust t-shirt e un adesivo del valore di 40 dollari.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.