Musica, Cinema, TV e Spettacolo

AC/DC: ‘Il Nuovo Album? Ancora uno o due anni..’

Niente da fare, per ascoltare della nuova musica dal fronte AC/DC pare che dovremmo attendere ancora un po’, a detta del frontman Brian Johnson. I rocker australiani hanno pubblicato ‘Black Ice’ oramai nel 2008, ma sembra che la band abbia bisogno ancora di tempo prima di chiudersi in studio di registrazione. Qualcuno azzarda nel 2013. Qualcuno dice che ci vorrà molto di più.
Ed il chitarrista Malcolm Young sembrerebbe confermare tutto, ai microfoni di Classic Rock Magazine.

“Sapete benissimo che cosa piace a Brian [Johnson]. Lui dice le cose e poi se ne va. In ogni caso, penso che ci vorrà un po’ di tempo prima di sentire una nuova pubblicazione – almeno un anno o due. Sto buttando giù qualche giro, qualche idea per nuove canzoni, facendo qualche jam session, come tutti i membri della band, ma lo sapete siamo molto occupati in questo periodo”. 

Ed a ragione: i rocker dall’uscita di ‘Black Ice’ non si sono mai riposati, diversamente da come fu per il precedente ‘Stiff Upper Lip’. Evidentemente hanno bisogno di una pausa per recuperare le energie e mettere insieme le idee prima di concentrarsi su una nuova fatica. Intanto non ci resta che goderci il live DVD ‘AC/DC: Live At River Plate’ uscito solo lo scorso anno.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.