Home / MUSICA / News Musica / AC/DC: sarà Axl Rose a sostituire la voce Brian Johnson in tour
ac/dc

AC/DC: sarà Axl Rose a sostituire la voce Brian Johnson in tour

Gli AC/DC ripartono con il loro Rock Or Bust World Tour in Europa e negli USA con un frontman d’eccezione: Axl Rose!

Come annunciato qualche giorno fa infatti Brian Johnson, leader della storica rock band dal 1980 ad oggi, si è perforato un timpano per non aver indossato le protezioni apposite durante una gara automobilistica causandosi un danno permanente. Così gli AC/DC, che sono soliti non perdonare questo tipo di mancanze verso il gruppo stesso, hanno preferito “licenziarlo”. Per concludere il tour già iniziato, hanno chiesto ed ottenuto la collaborazione di Axl Rose, che proprio sabato è stato protagonista al Coachella 2016 dell’attesissima reunion dei Guns ‘n Roses dopo 20 anni nella formazione originale.

I membri degli AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la sua dedizione alla band nel corso degli anni. Gli facciamo i migliori auguri per i suoi problemi di udito e per il suo futuro. Vogliamo che questo tour termini così come è iniziato, e allo stesso modo comprendiamo, rispettiamo e sosteniamo la decisione di Brian di lasciare il tour e salvaguardare la sua salute.  Siamo focalizzati sull’obiettivo di portare a termine l’impegno con il tour per tutti coloro che ci hanno sostenuti negli anni, e riteniamo una fortuna che Axl Rose ci abbia gentilmente offerto il suo supporto.

Axl Rose sostituirà Brian Johnson, poi in tour con i Guns ‘n Roses

Gli AC/DC insieme ad Axl Rose riprenderanno quindi il Rock Or Bust World Tour ed la turnèe europea negli stadi partirà il 7 maggio da Lisbona, e terminerà il 12 giugno ad Aarhus, Danimarca come precedentemente annunciato (di seguito il calendario). Successivamente, Axl Rose sarà impegnato nel Not In This Lifetime Summer Stadium Tour con i suoi Guns N’ Roses, per poi tornare con gli AC/DC per la tranche statunitense del tour che sarà a breve riprogrammata.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!