Ace Wilder ospite della Terrazza Aperol fa ballare Milano

Una famosa ospite internazionale ha senza dubbi trascinato il pubblico della Terrazza Aperol, davanti ad un fantastico Duomo di Milano. Stiamo parlando di Alice Kristina Ingrid Gernandt, in arte Ace Wilder, americana ma di origini svedesi, che con il suo singolo ‘Busy Doin’ Nothing’ ha spopolato in tutta Europa. Prima di approdare però nella piattaforma “cantanti”, Ace ha avuto un lungo e profondo percorso da vera artista. Infatti, ha cominciato fin da giovanissima a far parte del mondo dello spettacolo, prima dedicandosi alla danza e poi scrivendo pezzi per artisti specialmente Tedeschi e Asiatici.

Si definisce davvero ‘loyal’ alla sua professione d’artista, molto fedele ai suoi fans e a tutto ciò che fa con vera passione. Avendo il piacere di incontrarla, Cube Magazine ha potuto scoprire molti lati di un carattere che sembra quello di un’artista a 360 gradi. Ace, infatti, dichiara di essere stata convinta fin dall’inizio a entrare in quel fantasioso mondo dello show business, fin dalla tenera età di 6 anni, quando vide Michael Jackson in tv, passando ore e ore allo specchio, finché la madre non notò un certo talento in quella bimba bionda.

Dopo anni in cui scrivere canzoni era diventata la sua vera attitudine (sempre di musica pop), si accorse di voler essere l’artista e di voler presenziare il palco per portare le sue parole e la sua persona in primis, decidendo di buttarsi in questa nuova esperienza, e non possiamo dire che le manchi la giusta personalità! Le sue prime influenze musicali provengono dai suoi genitori, che amavano in Beatles, i Bee Gees, anche se lei si ispira più a ciò che sono i giorni nostri con artisti come Drake, Miley Cyrus di cui apprezza molto la personalità e della….samba! Ama la moda e si dichiara un’appassionata collezionista dei mensili cartacei di Vogue da piu di 15 anni. Adora l’Italia, la “bellezza” italiana, le nostre città e, immancabile, il nostro cibo.

Guarda il video dell’esibizione Busy Doin’ Nothing

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.