Adaline L’eterna giovinezza, film con Blake Lively stasera in tv su Canale 5: trama

In in prima visione tv il bellissimo film romantico con protagonista Blake Lively e Harrison Ford

Stasera in tv, giovedì 27 aprile 2017 va in onda Adaline L’eterna giovinezza in prima visione su Canale 5 alle ore 21:20 circa. Il film drammatico/ romantico è diretto da Lee Toland Krieger. Protagonista è la brava Blake Lively nota in tutto il mondo grazie alla serie tv Gossip Girl. Al suo fianco gli attori Michiel Huisman nei panni di Ellis Jones e l’intramontabile Harrison Ford. La colonna sonora del film, la poetica e sognante ballata intitolata Life Is Beautiful, è stata composta da Lana Del Rey. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Adaline L’eterna giovinezza, film stasera in tv su Canale 5: trama

Adaline Bowman è una bella ragazza nata nei primi anni del 1900 che all’età di 29 anni a causa di un incidente avvenuto in una gelida notte smette di invecchiare e diviene praticamente immortale. Adaline vive per molti decenni, la storia delle trasformazioni del mondo, due Guerre Mondiali, le lotte degli anni ’60 per la libertà fino agli eventi più attuali. Tutto questo fa da sfondo alle sua vita personale. La donna nasconde a tutti il suo segreto ad eccezione della propria figlia. Un giorno Adaline incontra un uomo molto affascinante, il filantropo Ellis Jones, e si innamora pazzamente di lui riprovando una passione per la vita e per l’amore ormai dimenticata..

Adaline L’eterna giovinezza: recensione

Il regista Lee Toland Krieger affronta una storia che fa riflettere lo spettatore sul senso della vita utilizzando il tema della mortalità e della visione del trascorre del tempo come un limite necessario per evitare l’infinito ripetersi dell’esistenza. Il vero protagonista del film è il tempo attraversato da Adaline come un personaggio atemporale che si muove in un eterno presente segnato dal dolore della continua perdita delle persone care e degli affetti. Blake Lively interpreta il personaggio e la situazione in maniera perfetta, immedesimandosi in una donna costretta ad essere impermeabile agli affetti e all’affezione agli oggetti e ai luoghi; una donna che desidera ciò che tutte le altre donne temono i capelli bianchi.

Adaline L’eterna giovinezza, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.