Adam Lambert annuncia un concerto solista a Milano in maggio 2016 – biglietti

Adam Lambert ha annunciato un nuovo concerto come solista in Italia il prossimo 4 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Dopo  il successo del live sold out lo scorso anno al Mediolanum Forum di Assago con i Queen, da cui da anni è la nuova voce in sostituzione rispettosa dell’indimenticato Freddie Mercury, Adam Lambert ha scelto di nuovo il nostro Paese per una imperdibile tappa italiana del suo The Original High Tour che accompagna il terzo album The Original High (Warner Music, 2015) di cui presenterà dal vivo i vari brani.

Ricordiamo inoltre che continua anche la collaborazione tra Adam Lambert e i Queen, infatti il gruppo tornerà in concerto in Italia la prossima estate, precisamente sabato 25 giugno all’Anfiteatro Camerini a Piazzola Sul Brenta. Biglietti e pacchetti per l’evento Queen + Adam Lambert sono già in vendita su Ticketone.

queen e adam lambert

Queen e Adam Lambert: una data in Italia nel 2016 – biglietti

I Queen e Adam Lambert annunciano il loro ritorno in Italia con un unico concerto a giugno 2016 presso Piazzola sul Brenta (PD). Scopri info e biglietti.

0 comments

Anticipato dal brano Ghost Town, il cui video ha ricevuto quasi 60 milioni di views sul canale YouTube, l’ultimo lavoro discografico di Adam Lambert The Original High, ha raggiunto l’apice delle charts mondiali vendendo più di 2,5 milioni di copie. Dall’album è uscito anche un secondo singolo intitolato Another Lonely Night. Il The Original High Tour vedrà Adam Lambert come solista dopo più di 5 anni e partirà il 13 aprile da Amsterdam per fare poi tappa in UK, Germania, Italia, Francia, Svezia e Paesi Bassi.

Adam Lambert concerto solista 2016

  • 4 maggio 2016 Milano, Alcatraz

I biglietti per il concerto solista di Adam Lambert a Milano sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO ADAM LAMBERT MILANO 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.