Adam Lambert: il 15 Maggio arriva ‘Trepassing’

Come già anticipato qualche mese fa, all’uscita del singolo “Better Than I Know Myself”, sta per arrivare “Trepassing”, il secondo album di Adam Lambert. L’uscita del disco era prevista per questo periodo, ma evidentemente il cantante e la casa discografica hanno preferito attendere ancora per sistemare dei dettagli.
Ma ora è ufficiale: “Trepassing” sarà disponibile nei negozi e nei digital store dal prossimo 15 Maggio.

“Un eccitante viaggio attraverso gli ultimi due anni della mia vita. E’ stato per me un periodo di grandi trasformazioni e volevo fare musica che mettesse a frutto le mie esperienze. Tutte queste nuove canzoni esplorano con onestà gli alti e bassi che ho vissuto realmente”.

Con questo album, nonostante la giovane età, Adam Lambert mostrerà a tutti la sua abilità di autore, oltre il fatto che ne è coproduttore esecutivo. Ad aggiungere valore a questo progetto, vi è anche l’elenco stellare di artisti, autori e produttori che vi hanno collaborato: Pharrell Williams, Dr. Luke, Bruno Mars, Claude Kelly, Benny Blanco, Bonnie McKee, Nile Rogers e Sam Sparro.

A focalizzare l’attenzione dei media sull’artista, è stata la performance sul palco degli MTV Europe Music Awards lo scorso novembre, come cantante solista dei Queen, premiati per l’occasione con il premio alla carriera Lifetime Achievement Award. La loro avvincente performance è stata giudicata da molti come il momento migliore dell’intera cerimonia degli EMA, e, consentitecelo, un’anticipazione del successo che attende Adam Lambert.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.