Home / MUSICA / Concerti / Adam Lambert: un concerto a Milano a maggio 2016 – biglietti
Adam Lambert 2015

Adam Lambert: un concerto a Milano a maggio 2016 – biglietti

Adam Lambert ha annunciato un concerto italiano il prossimo 4 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Dopo aver lavorato insieme ai Queen con un tour che l’ha visto come frontman della mitica band inglese che ha fatto anche tappa in Italia con uno show sold out al Mediolanum Forum di Assago lo scorso febbraio, la popstar Adam Lambert annuncia un nuovo tour composto da ben 16 date in tutta Europa. Durante la turneè, il cantante presenterà i brani di The Original High, terzo album pubblicato su etichetta Warner, nel 2015.

Anticipato dal singolo Ghost Town, che ha totalizzato più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, The Original High ha conquistato in pochissimo tempo tutte le classifiche, raggiungendo i 2,5 milioni di copie vendute. Il nuovo tour di Adam Lambert partirà da Amsterdam il 13 aprile 2016 per poi proseguire nel Regno Unito, in Germania, Italia, Francia, Svezia e Paesi Bassi. Una gradita sorpresa per il pubblico del cantante che potrà di nuovo apprezzare il suo grande talento canoro che l’ha portato ad assolvere brillantemente il difficile compito di sostituire Freddie Mercury

Adam Lambert concerto 2016 biglietti

4 maggio 2016 Milano, Alcatraz

I biglietti saranno in vendita online sul circuito Ticketone a partire dalle 10:00 di domani giovedì 5 novembre.

BIGLIETTI CONCERTO ADAM LAMBERT 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Kiss concerti Italia 2017 biglietti

Kiss: due concerti a Torino e Bologna in maggio 2017 – biglietti

I Kiss hanno annunciato due imperdibili nuovi concerti in Italia a Torino e Bologna la prossima primavera 2017. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!