Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Addio a ‘True Blood’: la settima stagione sarà l’ultima

‘True Blood’, una delle serie più di successo prodotte dal network americano HBO, chiude i battenti.
Ad annunciarlo è il network stesso con un comunicato che precisa che è in produzione la settima stagione, che però sarà l’ultima.

La serie, che miscela elementi fantasy con l’horror ed il dramma, racconta la tormentata storia d’amore tra una cameriera di una fittizia città della Louisiana (Bon Temps), di nome Sookie Stackhouse (che ha il volto dell’attrice premio Oscar Anna Paquin) con il vampiro Bill Compton (interpretato da Stephen Moyer). La storia d’amore ovviamente è spesso messa in discussione da alcune vicende drammatiche, legate alle creature soprannaturali con cui Sookie entra in contatto.
Il titolo della serie viene direttamente dal “Tru Blood”, una sorta di sangue artificiale che permette ai vampiri di nutrirsi e poter vivere pacificamente con gli umani.

I due protagonisti, oltre che sul set, vivono una storia d’amore anche nella vita reale: nel 2010 si sono sposati e nel 2012 hanno avuto due gemelli.

La sesta stagione viene trasmessa in onda in questo periodo su Fox (Canale 111 – Piattaforma Sky), il finale andrà in onda il prossimo 30 Settembre. Prossimamente sarà possibile vederla in chiaro su MTV (Canale 8 del Digitale Terrestre).
Mentre la settima, ed ultima, stagione sarà trasmessa negli USA entro la prossima estate, ed in Italia arriverà poco dopo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.