Addio al Dr.House: ‘Everybody Dies?’

Addio al medico più irriverente della storia dei telefilm. Dr. House chiude i battenti dopo 10 anni di casi medici apparentemente irrisolvibili, una quarantina di premi, tra Golden Globe, Emmy ed altri riconoscimenti minori, ed un Guinness World Record per la serie più seguita al mondo, con 80 milioni di spettatori in 66 Paesi.
La puntata finale, intitolata proprio ‘Everybody Dies?‘, è andata in onda ieri negli Stati Uniti su Fox, ma non vi anticiperemo se – come da titolo – ci saranno delle morti, ma vi possiamo assicurare che si respirerà l’aria d’addio, un’addio che ha riunito tutti i personaggi comparsi nella serie, dal suo debutto sino ad oggi, per tutte le 8 stagioni. Grande assente solo la Dott.ssa Cuddy (interpretata da Lisa Edelstein) che per coincidenza ha compiuto gli anni proprio il giorno della messa in onda di questo episodio finale.
Il Dr. House ha quindi pronunciato il suo ultimissimo epitaffio, in una puntata davvero commovente, che non lascia alcun filo di speranza per chi crede ancora che la Fox possa tornare sui suoi passi e produrre una nuova serie. ‘Everybody Dies’ non può essere più azzeccato. Costruito parafrasando il celebre motto del medico “Everybody Lies” (tutti mentono), questa puntata sembra costruita a puntino dal creatore David Shore.
Ma non vogliamo svelarvi altro, non vi resta che attendere il prossimo autunno, per salutare tutti insieme il caro e sboccato Dr. House.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.