Home / MUSICA / News Musica / Adele ai Brit Awards 2016 tra premi, performance e sostegno a Kesha (video)
Adele ai Brit Awards 2016

Adele ai Brit Awards 2016 tra premi, performance e sostegno a Kesha (video)

Non ci sono dubbi, ai Brit Awards 2016 la regina indiscussa è stata Adele che con il suo ultimo album 25 ha sbancato la cerimonia con 4 premi tra i più ambiti.

Miglior Artista Britannica Femminile, Album Britannico dell’Anno, Miglior Singolo British per Hello e Global Success Award. Questi i riconoscimenti che la giovanissima ma ormai super star internazionale si è portata a casa ieri sera 24 febbraio 2016 durante la serata degli Oscar musicali britannici. In un fiammante abito rosso, Adele ha ricevuto le statuette ricordando e supportando, in uno dei discorsi, la sfortunata collega Kesha che proprio nei giorni scorsi ha perso la causa contro il suo produttore accusato di averla stuprata.

adele brit awards 2016

Brit Awards 2016: Adele regina della serata, lista di tutti i vincitori

Adele e il suo album 25 hanno trionfato ai Brit Awards 2016, durante la serata anche un omaggio a David Bowie. Scopri la lista di tutti i vincitori.

0 comments

Adele supporta Kesha ai Brit Awards 2016

Poi Adele è salita sul palco della O2 Arena in veste di performer regalando al pubblico un’esibizione da brivido con la sua When We Were Young, estratta dall’album dei record 25 che, dopo la cerimonia dei Brit Awards 2016 è stato definitivamente consacrato come uno dei lavori discografici degli ultimi anni. Ad incendiare la serata sono stati anche tra gli altri i Coldplay, che hanno inaugurato i Brits con Hymn For The Weekend, e Rihanna che si è esibita con Drake in Work.

Adele ai Brit Awards 2016 con When We Were Young


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!