Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele canta per James Bond in ‘Skyfall’

Dopo le numerose voci e smentite, finalmente la conferma dalla Total Film: Adele ha registrato il main theme per il nuovo capitolo della saga di James Bond, intitolato ‘Skyfall‘. Le voci si erano intensificate all’inizio del mese, quando la cantante di ’21’ era stata vista agli Abbey Road Studios di Londra, dove è stata registrata l’intera colonna sonora.
La canzone, che porta lo stesso titolo del film ‘Skyfall‘, porterà Adele a seguire le orme di Tom Jones, Shirley Bassey, Madonna, Duran Duran e Paul McCartney, che in passato si sono dedicati alle colonne sonore del franchise di 007. L’ultimo film di James Bond ‘Quantum of Solace’, aveva visto Jack White ed Alicia Keys al lavoro insieme per il pezzo ‘Another Way To Die‘.

Solo la scorsa settimana, l’artista inglese aveva parlato ai media dei suoi nuovi progetti, un nuovo album ispirato dalla gravidanza e da tutte le emozioni che comporta. Come ben saprete, Adele aspetta il suo primo figlio dal compagno Simon Konecki, e degli amici della coppia confessano che il nuovo album sarà molto più “leggero” rispetto al precedente lavoro, che era ricco di canzoni spaccacuore.

Intanto restiamo in attesa di ‘Skyfall‘, che uscirà in Gran Bretagna il prossimo 26 ottobre, giorno che segna il 50esimo anniversario dell’inizio della saga Bond. In Italia arriverà qualche giorno più tardi, più precisamente il 31 ottobre.

video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.