Adele conferma: ‘Sono Incinta’

Questi ultimi due anni per la cantautrice britannica Adele sono stati un vero trionfo: 6 Grammy Awards conquistati nell’edizione 2012, grazie al suo album ’21’ e la trascinante hit ‘Rolling in The Deep’, un MTV Europe Music Awards nel 2011, 4 MTV Video Music Awards, 12 Billboard Music Awards, uniti ad altre decine di premi.
Ad ottobre 2011, la notizia di un polipo alle corde vocali aveva messo in allarme le migliaia (se non milioni) di fan in tutto il mondo, preoccupati per la sua splendida voce. Ma lei è ritornata, a marzo 2012, sul palco dei Grammy Awards più in forma che mai, mettendo a tacere ogni dubbio.
Ed ora, a coronamento di questo periodo di successi, arriva anche un’altra splendida notizia che questa volta colpisce la sua sfera privata: presto sarà mamma. L’annuncio è arrivato attraverso un post del suo Blog Ufficiale, in cui una raggiante ed eccitata Adele ha dichiarato tutta la sua felicità per questo evento:

“E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa. (…) Per piacere, rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra, Adele”.

Oramai la conosciamo, Adele non ama mettere in piazza la sua vita privata e non è certo la prima volta che chiede tregua ai paparazzi.
Proprio pochi mesi fa, una vicenda mediatica aveva portato l’attenzione sulla sua vita sentimentale: alcuni rumors in rete, infatti, volevano che il compagno, Simon Konecki, fosse ancora sposato. Così la cantante ha messo mano al computer, onde chiarire ogni dubbio, ed ha precisato:

“Ha divorziato la bellezza di 4 anni fa. Questa è l’ultima volta che commenterò un qualsiasi dettaglio della relazione con il mio uomo”.

Speriamo quindi, che per questo lieto evento, la stampa ed i paparazzi la lascino riposare in pace nella sua nuova casa nel Sussex, con vista mare. Ed ora non ci resta che farle tanti auguri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.