Adele: due concerti all’Arena di Verona nel 2016 – biglietti

A una settimana dall’uscita dell’attesissimo nuovo album, Adele annuncia due date in Italia all’Arena di Verona il 28  e 29 maggio 2016.

Nei primi mesi del 2016, Adele partirà con il nuovo tour che farà toccherà Regno Unito ed Europa a supporto del nuovo album 25 uscito lo scorso venerdì. Sarà il suo primo tour in 4 anni dopo l’assenza dalle scene musicali che la cantante si è presa prima per curare la sua gravidanza e poi per realizzare il nuovo progetto discografico.

Adele partirà con il primo concerto da Belfast e la parte britannica ed irlandese del tour comprenderà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Per quanto riguarda gli appuntamenti live in Europa, le tappe includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi, Anversa e il doppio concerto a Verona.

Adele concerti 2016

28  e 29 maggio 2016 Verona, Arena

I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri del sito ufficiale dalle 10:00 di mercoledì 2 dicembre su adele.com. La vendita generale su Ticketone e nei negozi autorizzati partirà alle 10:00 di venerdi 4 dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.