Home / MUSICA / Concerti / Adele: due concerti all’Arena di Verona nel 2016 – biglietti
adele hello live nrj awards

Adele: due concerti all’Arena di Verona nel 2016 – biglietti

A una settimana dall’uscita dell’attesissimo nuovo album, Adele annuncia due date in Italia all’Arena di Verona il 28  e 29 maggio 2016.

Nei primi mesi del 2016, Adele partirà con il nuovo tour che farà toccherà Regno Unito ed Europa a supporto del nuovo album 25 uscito lo scorso venerdì. Sarà il suo primo tour in 4 anni dopo l’assenza dalle scene musicali che la cantante si è presa prima per curare la sua gravidanza e poi per realizzare il nuovo progetto discografico.

Adele partirà con il primo concerto da Belfast e la parte britannica ed irlandese del tour comprenderà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Per quanto riguarda gli appuntamenti live in Europa, le tappe includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi, Anversa e il doppio concerto a Verona.

Adele concerti 2016

28  e 29 maggio 2016 Verona, Arena

I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri del sito ufficiale dalle 10:00 di mercoledì 2 dicembre su adele.com. La vendita generale su Ticketone e nei negozi autorizzati partirà alle 10:00 di venerdi 4 dicembre.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!