Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele e Robbie Williams insieme per un duetto swing?

Sono ancora rumors non ancora confermati dai rispettivi artisti, ma a scriverlo tra le sue pagine è il The Sun, uno dei quotidiani inglesi più conosciuti nel mondo: la talentuosa Adele potrebbe registrare un duetto swing insieme al collega Robbie Williams.

Non è la prima volta che ad Adele viene chiesto di comparire in un album di qualche collega, ma l’artista ha sempre rifiutato, fino ad oggi.
Sul Sun si legge, infatti, che nel nuovo album dell’ex Take That potrebbe esserci un duetto con l’artista inglese, un duetto dal sound swing, che si ispira all’album di Williams del 2001 ‘Swing When You’re Winning‘.

Una fonte vicina alla neo mamma ha rivelato:

“Adele e Robbie sono diventati grandi amici ed hanno parlato sulla possibilità di fare qualcosa insieme, quando lei era a Los Angeles insieme a lui in occasione della notte degli Oscar. In realtà si trattano solamente di idee al momento, non hanno ancora deciso che cosa fare o a che canzone lavorare, è troppo presto per dirlo”.

Sempre dal servizio sul magazine, si evince che Adele nel 2009 aveva dichiarato che se mai fosse apparsa nell’album di un altro artista Williams sicuramente sarebbe stato il partner favorito:

“Non faccio collaborazioni. Adoro cantare con altri artisti, ma preferisco farlo dal vivo piuttosto che in studio. Se potessi decidere di fare un duetto, beh probabilmente sarebbe Robbie”.

Pare comunque che i progetti discografici della cantante al momento siano in “stand by“, dopo la nascita (lo scorso Ottobre) del figlio Angelo. La sua etichetta, la XL Recordings, aveva rivelato che il successore di ’21’ non sarebbe arrivato prima di qualche anno.
Nel frattempo, come saprete, il collega Robbie Williams – dopo una piccola parentesi con la sua ex band, i Take That – ha pubblicato il suo ultimo album solista ‘Take The Crown‘ solamente lo scorso anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.