Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele: ecco ‘Skyfall’, il nuovo Bond Theme!

Da giorni aspettavamo che Adele ci mostrasse la sua ‘Skyfall‘ ed ora, eccola qua.
Questa nuova canzone della cantante sarà la colonna sonora del 23esimo capitolo della saga di James Bond, intitolato anch’esso ‘Skyfall’. La canzone è apparsa alle 11:07 di ieri sera sul suo sito (Adele.tv), alle 0:07 ora inglese. Ricordiamo che quest’anno si celebra anche il 50esimo anniversario della saga James Bond, 50 anni dal primo film ‘Licenza di Uccidere’ (Titolo originale ‘Dr. No’).
La traccia è stata registrata presso i celeberrimi Abbey Road Studios di Londra ed è stata scritta dalla stessa Adele assieme a Paul Epworth, che produsse anche il suo ultimo album ‘21‘, con la collaborazione di un’orchestra di 77 elementi.

“All’inizio, quando mi hanno proposto di occuparmi del nuovo Bond Theme, sono stata esitante. C’era molta pressione attorno a tutto questo, ma mi sono davvero innamorata della sceneggiatura e Paul aveva davvero delle ottime idee per la canzone. (…) E’ stato davvero divertente ed eccitante, è qualcosa che non avevo mai fatto prima. Quando abbiamo registrato, devo dire che è stato uno dei momenti in cui sono stata più orgogliosa di me nella mia intera vita”.

‘Skyfall‘ debutterà nei cinema americani il prossimo 26 Ottobre, mentre in Italia arriverà con una settimana di ritardo, il 31 Ottobre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.