Adele: il nuovo album nel 2014?

Adele è sicuramente una delle voci più apprezzate nel mondo, ed il suo ultimo lavoro – l’album ’21’ – risale oramai al 2011. Dopo una hit da Premio Oscar, ‘Skyfall’, pare che la neomamma abbia abbandonato biberon e pannolini per dedicarsi alla sua passione primaria: la musica.

Secondo il The Mirror, infatti, durante questa settimana la cantante inglese si sarebbe rimessa al lavoro, in uno studio di Londra dove avrebbe già iniziato a registrare del nuovo materiale che andrà a far parte del suo terzo album.
Solo qualche settimana fa, dal The Sun erano già arrivati rumors, che sembrano concretizzarsi sempre più, che Adele fosse in contatto per lavorare con James Ford e Kid Harpon, che già lavorarono con Florence and The Machine e Jessie Ware.

Ma The Mirror stavolta sembra essere entrato in contatto con una fonte vicina all’artista che ha dichiarato:

Adele al momento si trova in uno studio di registrazione di Londra e ci rimarrà per le prossime settimane. Quattro canzoni sono già finite, per quanto riguarda la fase di scrittura, ed ora si sta dedicando alle prime parti vocali. Il resto dell’album verrà registrato ad LA. La sensazione è che Adele stia tornando alle sue radici, con contaminazioni di modern jazz e le classiche vecchie canzoni”.

Sempre la stessa fonte avrebbe detto che – a causa dell’uscita del nuovo album di Adele – il progetto con Susan Boyle, l’osannata vincitrice di Britain’s Got Talent, dovrà attendere qualche mese prima dell’uscita, in quanto per la Columbia Records (n.d.r. che ha messo sotto contratto entrambe le artiste) la priorità ora è fare uscire il disco di Adele. I due dischi, inizialmente, sarebbero dovuti uscire nello stesso periodo, ma poi si è optato per questa soluzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.