Adele in studio, al lavoro sul nuovo album?

Secondo alcuni rumors che ci giungono dall’Inghilterra, la bravissima Adele – reduce dalla vittoria del Premio Oscar per la sua ‘Skyfall‘ – sarebbe recentemente tornata in studio per lavorare al successore di ’21’, uscito oramai due anni fa.

Ad asserirlo è il The Sun, che precisa che questa è la prima volta, dopo la nascita del figlio ad Ottobre, che la cantante si reca in studio. E spuntano anche due nomi sui possibili collaboratori: James Ford e Kid Harpoon, che precedentemente lavorò con gli Arctic Monkeys per ‘Humburg’ e più recentemente con Florence and The Machine per ‘Ceremonials’.
Una fonte citata dal magazine ha detto:

“Adele non vuole perdere tempo e sta cercando di dare un sound tagliente al nuovo disco. La squadra che ha voluto con sè è di prima qualità, ed è sicura che possano aiutare questo disco ad eguagliare il successo dei primi due. Non è certo un compito facile, ma il mondo non vede l’ora di risentirla”.

Il mese scorso, inoltre – come già vi avevamo anticipato – si era diffusa la voce di una possibile collaborazione tra Adele e Robbie Williams, notizia mai smentita da nessuno dei due artisti.
A consolidare questo rumors, infatti, ci sono le dichiarazioni della cantante che aveva detto che se si sarebbe mai esibita con un altro cantante, Robbie Williams sarebbe stato il partner perfetto.

Lo scorso mese, Adele, intercettata dai media inglesi aveva detto che avrebbe registrato un nuovo disco solo quando avrebbe avuto “qualcosa di cui cantare“. Smentite quindi le voci di diversi mesi fa, che avrebbero voluto la cantante prendersi una lunga pausa dal mondo della musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.