Home / MUSICA / News Musica / Adele Karaoke in auto con James Corden – video
adele karaoke auto

Adele Karaoke in auto con James Corden – video

Adele è stato l’ultimo ospite del celebre Carpool Karaoke dello showman inglese James Corden, che porta in giro artisti in auto nelle strade di Los Angeles o Londra intervistandoli e cantando insieme.

Dopo One Direction, Justin Bieber, Jason Derulo, Iggy Azalea, è salita sull’auto del simpaticissimo conduttore anche la star del momento, Adele. L’episodio è andato in onda ieri sera 13 gennaio durante il The Late Late Show with James Corden sull’emittente americana CBS, ma nei giorni scorsi sul canale Youtube dello show è stato pubblicato un assaggio in cui Adele sprigiona la sua voce cantando Hello e Rolling in the deep, tra una risata e l’altra.

Adele è attualmente nelle classifiche di vendita mondiali grazie al suo ultimo album di successo 25, che in pochissimo tempo ha scalato tutte le charts piazzandosi al numero uno e sbaragliando tutti i record con milioni di dischi venduti in tutto il mondo. La cantautrice inglese tornerà live per un tour europeo e americano nei palazzetti che partirà a febbraio e approderà in Italia per due appuntamenti all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio 2016, già sold out dopo poche ore dall’apertura delle vendite.

Adele karaoke in auto con James Corden


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!