Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele sarà ospite a Che tempo che fa il 6 dicembre 2015

Adele sarà ospite di Fabio Fazio nella prossima puntata di Che tempo che fa, domenica 6 dicembre 2015.

La grande musica internazionale torna negli studi Rai milanesi del programma che, dopo gli U2 a ottobre 2014 e Madonna lo scorso 8 marzo 2015, ospiterà l’artista del momento regina del pop e del soul bianco. Dopo alcune interviste rilasciate per la tv inglese, americana ed australiana, approda anche in Italia Adele che lo scorso 20 novembre ha pubblicato il nuovo attesissimo album intitolato 25.

Adele ha all’attivo tre album: oltre all’ultimo lavoro discografico, i primi due sono 19 uscito nel 2008 e 21 uscito nel 2011. Attualmente la cantautrice britannica ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo, vinto 10 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards e ben 12, nel solo 2012, Billboard Music Awards oltre ad un Golden Globe e un Premio Oscar per la miglior canzone, nel 2013, per Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film della serie 007.

adele parodia

Adele si traveste da sua sosia per uno scherzo ai fan – video

Durante lo speciale sulla BBC a lei dedicato, Adele ha eseguito alcuni brani e fatto uno scherzo ai fan travestendosi da sosia di se stessa. Guarda i video.

0 comments

Con il nuovo 25, Adele sta già battendo vari record con numeri da capogiro: infatti il suo terzo album in studio negli Stati Uniti ha venduto nella prima settimana oltre tre milioni di copie. Questo non era mai successo dal 1991, ossia da quando esistono le rilevazioni ufficiali Nielsen. Inoltre il video del primo singolo Hello ha attualmente superato l’incredibile cifra di 500 milioni di visualizzazioni.

A Che tempo che fa, che andrà in onda il 6 dicembre 2015 alle 20:10, Adele si esibirà sulle note di Hello e Rolling in the deep, per emozionare il pubblico presente e quello a casa che, siamo sicuri, sarà molto numeroso!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.