Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele si traveste da sua sosia per uno scherzo ai fan – video

Venerdì 20 novembre 2015 è una data importante per i fan di Adele: è infatti tornata sulla scena musicale con il nuovo album 25. Per presentare il nuovo lavoro discografico arrivato dopo 4 anni di assenza, la cantante è stata protagonista dello speciale Adele At The BBC.

Durante la trasmissione, l’intervista a cura di Graham Norton è stata intermezzata da esibizioni dal vivo in cui Adele ha incantato con la sua straordinaria voce in alcuni brani tratti da 25 tra cui il successo planetario Hello e il nuovo singolo When we were young.

Inoltre Adele è stata protagonista di uno scherzo fatto ad alcuni fan: durante un provino per un sosia/imitatore della cantante, anche la stessa Adele ha partecipato cercando di camuffarsi con tanto di naso finto e mento finti. In fila per attendere il loro turno, le aspiranti Adele (più un ragazzo), hanno commentato man mano le precedenti esibizioni sul palco insieme a quella vera che ha reso il tutto più divertente grazie ad alcune battute su se stessa.

Quando la vera Adele, nei panni dell’aspirante Jenny, è salita sul palco davanti alle altre, subito qualcuna ha capito che ci fosse qualcosa di strano.. quella voce inconfondibile, le movenze.. e poi alla fine il mistero svelato, quella sul palco è davvero Adele, tra la gioia ed emozione di tutti.

Leggi anche: video del nuovo singolo di Adele

Guarda lo scherzo di adele

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.