Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adele, sposa in segreto?

La bravissima Adele, dopo la vittoria ai Grammy Awards, è uscita di scena da qualche mese, a causa della sua gravidanza.
Ma i tabloid inglesi hanno ricominciato a parlare di lei da qualche giorno. Il motivo?
Secondo il giornale ‘Life and Style’, la star di ’21’ si sarebbe sposata in gran segreto con il compagno Simon Konecki, dal quale – appunto – aspetta un figlio. Le ragioni che hanno portato a questi rumors sono gli ultimi avvistamenti della cantante a Londra: Adele portava all’anulare un anello d’oro, cosa che fa suggerire l’avvenuta unione ufficiale.
Una fonte vicina alla cantante ha riportato

“Adele e Simon stanno cercando di mantenere il massimo riserbo attorno alla nascita del loro primo figlio, ma ci sono anche dei rumors che li vorrebbero già sposati. I futuri genitori non vedono l’ora che il bimbo faccia il suo ingresso in famiglia. Per ora Adele vuole concentrarsi su di lui e sull’uomo che ama”.

La notizia della gravidanza è stata resa pubblica dalla stessa Adele, tramite il suo blog ufficiale.  Per ora nulla è stato rivelato riguardo al sesso del nascituro. Il bimbo sarà il primo figlio per la coppia, ma Konecki ha già un figlio di 5 anni avuto dal suo precedente matrimonio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.