Adele torna a cantare… sul palco dei Grammy Awards!

Mancano solo 10 giorni alla consegna dei premi più ambiti nel mondo della musica, i Grammy Awards, ed è di poche ore fa l’annuncio che la serata si arricchirà di una nuova stella: la cantante Adele, operata 6 mesi fa alle corde vocali, torna a cantare e lo farà per la prima volta in questa prestigiosa occasione.
La giovane cantante inglese sarà senz’altro una delle protagoniste principali della serata: il suo album “21” è stato, oltre che fra gli album più venduti dell’anno, uno dei più apprezzati dalla critica, senza contare che i singoli estratti (“Rolling in the Deep”, “Set Fire to Rain” e “Someone like You”) sono diventate delle hit in tutto il globo.

Oltre a lei, dominano le nomination Kanye West, che con il suo “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” ne ha conquistate ben 7, mentre seguono a ruota Bruno Mars (6 nomination tra cui “Disco dell’anno” per “Doo-Wops and Hooligans”, “Canzone dell’anno” e “Migliore performance pop da un artista solista” con la sua “Grenade” ). Ma il numero 6 è anche il numero fortunato dei Foo Fighters, che conquistano il titolo di band più nominata, grazie al loro “Wasting Light”.

Oltre a quella di Adele, nella serata è attesissima anche la performance di Katy Perry, che quest’anno porta a casa 2 nomination (“Disco dell’Anno” e “Miglior Performance Pop”).

La 54° celebrazione della consegna dei Grammy Awards si svolgerà il prossimo 12 Febbraio in diretta dallo Staples Center di Los Angeles

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.