Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Adrenalina a mille in Piazza Grande con i Green Day

Locarno (Svizzera) – In alto, nuvole plumbee pronte a scaricare acqua prima e durante il concerto; fuori, i soliti bagarini ‘bagnati’ con qualche biglietto di troppo tra le mani (facce viste spesso intorno a San Siro anche il mese scorso…); dentro, una folla di entusiasti che ha saltato e ballato dal primo istante. Sul palco, una centrale elettrica per la produzione di energia: Green Day.

Risolti i ‘problemini’ di salute dello scorso anno, i 3 californiani hanno travolto Piazza Grande a Locarno con uno show di incredibile energia. Aperto da ’99 revolutions’, già nella seguente ‘Know your enemy’, Billy Joe Armstrong si è ritrovato tra le braccia una fan catapultata dalla prima fila sullo stage!
Cori, urla, immediato feeling con il pubblico, una scaletta che è rimasta sulla falsariga di quella seguita sia nella leg primaverile in USA che in quella estiva in Europa, per una serata che è stata sicuramente un successo e ha lasciato soddisfatto il pubblico accorso a Locarno in una Piazza Grande gremita anche se non da tutto esaurito.

Immagini per gentile concessione di Valerio Marani

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.