Afterhours e Il teatro degli Orrori live per L’Aquila

Il concerto avrà luogo il 19 maggio e sarà online in streaming sul sito de Il Corriere della Sera il 22 maggio alle 21:00.

Gli Afterhours hanno deciso di contribuire a riportare l’attenzione su L’Aquila e sui suoi giovani,  a 3 anni dal terremoto. L’idea, abbracciata anche dal Teatro degli Orrori,  è quella di un concerto il 19 maggio assolutamente gratuito e a costo zero per l’Amministrazione locale,  con il supporto dei local promoter e dell’Amministrazione stessa,  per portare una giornata diversa a L’Aquila e ai giovani della zona. Il Comune de L’Aquila ha messo a disposizione Piazza Duomo,  nel cuore della zona rossa,  che lentamente sta tornando ad essere un punto d’incontro e di confronto. Un luogo simbolo dove gli Afterhours e il Teatro degli Orrori  porteranno la loro musica, rendendolo vivo per una sera. Gli artisti e lo staff alloggeranno in locali e strutture come la Caserma della Guardia di Finanza che aveva ospitato il G8.  

Il concerto verrà  trasmesso  in streaming qualche giorno dopo, il 22 maggio, sul sito de Il Corriere della Sera a partire dalle 21:00.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More