Afterhours: record di vendite per il nuovo tour, raddoppia la data di Milano

Gli Afterhours

Sta riscuotendo un grande successo nelle vendite il nuovo tour che tra una settimana porterà gli Afterhours sui maggiori palchi d’Italia, una tournèè in cui la band milanese riproporrà nella sua interezza il disco ‘Hai Paura Del Buio?‘, uscito nel 1997 e considerato il migliore disco di musica indipendente degli ultimi 20 anni.

Ed a questo proposito, Live Nation annuncia oggi l’aggiunta di un nuovo appuntamento su Milano, dove gli Afterhours si esibiranno il 24 ed il 25 Marzo prossimi all’Alcatraz.

Vi ricordiamo che in concomitanza con la partenza del tour, l’11 marzo 2014, sarà pubblicata per Universal Music un’edizione speciale di ‘Hai paura del buio?‘, contentente la versione rimasterizzata dell’album originale (Remastered) ed un nuovo CD che vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale, che hanno collaborato con gli Afterhours per reinterpretare i brani che compongono l’album e proporre al pubblico una versione nuova e particolare (Reloaded). Alla realizzazione di questo lavoro hanno partecipato Marta sui tubi, Ministri, Eugenio Finardi, Samuel Romano (Subsonica), John Parish, Mark Lanegan, Damo Suzuki, Rachele Bastreghi (Baustelle), Bachi da pietra, Piers Faccini, Nic Cester, Joan as Policewoman ed altri.

Di seguito il calendario aggiornato:

07.03 NONANTOLA (MO), Vox Club [DATA ZERO] 14.03 MANTOVA, Palabam
15.03 RIMINI, Velvet
18.03 TORINO, Teatro Della Concordia
21.03 BOLOGNA, Estragon
22.03 S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
24.03 MILANO, Alcatraz
25.03 MILANO, Alcatraz [NUOVA DATA!] 26.03 FIRENZE, Obihall
28.03 ROMA, Orion
29.03 BARI, Demodè

I biglietti per la seconda data milanese andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 26 febbraio su livenation.it e ticketone.it

Buy Tickets

Organizzazione a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.