Against Me in Italia per presentare ‘Transgender Dysphoria Blues’

 

La rock band statunitense sarà presto in Europa per un tour fitto di date nel vecchio continente. Si parte in primavera e gli Against Me toccheranno l’Italia domenica 19 aprile per un unico appuntamento al Live Forum di Assago (MI).

L’ultimo lavoro discografico della band è ‘Transgender Dysphoria Blues’, sesto album in studio uscito lo scorso gennaio 2014, con un titolo che allude esplicitamente alla dichiarazione di Laura Jane Grace di essere un transgender. E’ un album dal carattere puro e forte, sia nei suoni che nella natura dei temi trattati, in cui Grace mette a nudo la sua anima.
Lo spirito degli Against Me è autentico e ribelle, come si coglie dal titolo del brano ‘True Trans Soul Rebel’. La loro musica, allo stesso modo, spazia dal punk più grezzo e graffiante alle melodie più rassicuranti del folk e del country old-school.
Gli Against Me, nati nel 1997 dal solo project di Tom Gabel, noto ora come Laura Jane Grace, sono oggi una band affermata con un seguito di fans in costante crescita. Gli Against Me hanno calcato i palchi di mezzo mondo trascinando il pubblico con i loro show carichi di energia, passione e sudore.

Laura Jane Grace (voce e chitarra), James Bowman (chitarra e voce), Andrew Seward (basso e voce) e Atom Willard (batteria e percussioni), attuale line-up degli Against Me, risultato di numerosi cambi ed esperimenti, è ora la solida formazione della band capace di porre le basi per il futuro.
Gli Against Me saranno presto coinvolti in un tour europeo che vedrà la band esibirsi nel nostro paese in un’unica data, per un concerto di cui riportiamo i dettagli:

AGAINST ME + special guest
19.04.15 | Live Forum, Assago (MI)
Ingresso in prevendita € 17,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 20,00

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.