Agnes Obel: posticipate a Maggio le date di Aprile

Le date italiane di Agnes Obel inizialmente pianificate nel mese di Aprile, sono posticipate a Maggio: qui tutte le indicazioni da seguire se avete già acquistato i biglietti.

Proprio qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Agnes Obel in Italia. La cantautrice danese, berlinese d’adozione, si sarebbe dovuta esibire il prossimo aprile davanti al pubblico italiano a cui avrebbe presentato ‘Aventine’ il suo nuovo album, pubblicato il 1° ottobre su Play It Again Sam, distribuzione Self.

A causa dei numerosi impegni dell’artista però, i concerti saranno posticipati a Maggio, con un solo mese di ritardo. Per chi ha già acquistato i biglietti, informiamo che resteranno validi anche per le nuove date, ma nel caso vogliate richiedere il rimborso è possibile farlo entro e non oltre il 7 Aprile.
Le location degli eventi rimangono le stesse, tranne che per la data torinese, che si sposta all’Auditorium del Lingotto.

 

Qui di seguito i dettagli delle nuove date:

05 maggio (prevista 3 aprile) 2014 – Roma – Auditorium Parco della Musica
Ingresso: 18 euro+d.p.

06 maggio (prevista 01 aprile) 2014 – Torino – Auditorium del Lingotto – NUOVA VENUE
Ingresso: 20/25 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:00

07 maggio (prevista 2 aprile) 2014 – Milano – Alcatraz
Posti a sedere
Ingresso: 15 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:00

L’organizzazione è a cura di DNA Concerti.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More