Home / TV E TALENT / News TV / Al Bano e Romina Power su Rai 1 con la 4° puntata di Così Lontani Così Vicini
Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina Power su Rai 1 con la 4° puntata di Così Lontani Così Vicini

Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati di nuovo insieme dopo l’eccezionale trionfo dei concerti fatti in coppia, per condurre la terza edizione del programma Così Lontani Così Vicini, in onda il venerdì sera su Rai 1. Il programma ha fatto una pausa durante la settimana dedicata al Festival  Sanremo 2016 e tornerà in trasmissione con la quarta puntata venerdì 19 febbraio.

Dopo le prime puntate andate in onda il 22 e 29 gennaio e il 5 febbraio, sono previsti altri tre appuntamenti per il venerdì sera su Rai 1 il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016. Il programma racconta le storie di persone che vogliono incontrare un parente che non hanno mai conosciuto. Nel finale, se i protagonisti sono d’accordo, avviene l’incontro a lungo desiderato.

Nella conferenza stampa di presentazione, Al Bano ha spiegato le emozioni che ha provato realizzando il programma:

È un tuffo in un oceano di emozione. Ogni emozione è diversa, anche le storie sono simili. Non riesco a restare indifferente rispetto all’urlo dell’animo.

Riguardo ai progetti per il futuro la ricostituita coppia (artistica) ha annunciato un tour ad aprile in Austria e a novembre in Germania e Italia. Mentre nessuna novità in merito a progetti televisivi.

Al Bano e Romina sono impegnati “on the road” per cercare di aiutare i protagonisti delle puntate a conoscere o ritrovare i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita. Ogni puntata inizia con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali Al Bano Carrisi e Romina Power inizieranno la ricerca della persona da ritrovare, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!