Al Bano e Romina Power: un film sulla loro vita con Tom Cruise e Angelina Jolie?

Sarà realizzato presto un film sulla vita di Al Bano Carrisi e Romina Power secondo un progetto dell’amico e manager Agapov, l’uomo che riuscì a riunire la coppia nel 2013 a Mosca dopo 18 anni di lontananza. Il manager russo è deciso a realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, dove i due artisti sono particolarmente amati.

Al Bano e Romina Power: dichiarazioni sul film:

Al Bano in una intervista al settimanale Oggi del 22 ottobre 2016 ha dichiarato:

Dovrei incontrarlo (ndr Agapov) tra novembre e dicembre per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto. La sua idea è quella di realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina. – Poi prosegue – … so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina. Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta.

Mentre Al Bano Carrisi e Romina Power stanno valutando seriamente la proposta di questo nuovo progetto verso la metà di novembre uscirà il suo prossimo album Cantiamo il Natale, 22 brani per le feste e quattro inediti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.