Home / MUSICA / Concerti / Al Bano in concerto per Progetto Itaca al Teatro Dal Verme di Milano in ottobre
al bano 2016

Al Bano in concerto per Progetto Itaca al Teatro Dal Verme di Milano in ottobre

Al Bano sarà in concerto al Teatro Dal Verme di Milano il 18 ottobre 2016 a favore del Progetto Itaca in aiuto alle persone affette da disturbi psichiatrici. Canterà le canzoni più famose del suo repertorio da Nel Sole, che lo rese famoso, fino ai più recenti successi passando per Nostalgia Canaglia, Ci Sarà, Felicità, Cara Terra Mia.

Al Bano in concerto per Progetto Itaca a Milano

Con il ricavato del concerto si sosterrà l’associazione di volontari del Progetto Itaca che supporta le persone affette da disagio psichico e le loro famiglie. In particolare verrà potenziata la struttura diurna dove le persone trascorrono la giornata organizzate in gruppi di lavoro. Il costo del biglietto-contributo va da euro 30 ad euro 150. Maggiori informazioni al Tel 02/62695235.

Progetto Itaca Onlus

Progetto Itaca Onlus è un’Associazione di volontari impegnata nel campo della Salute Mentale, nata a Milano nel 1999 con l’intento di attivare progetti di informazione, sensibilizzazione, riabilitazione ed inserimento lavorativo delle persone affette da disturbi mentali, garantire sostegno alle loro famiglie, e realizzare interventi di prevenzione rivolti alla popolazione, in particolare ai giovani.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!