Al Bano ospite a I Migliori Anni canta Nostalgia Canaglia e Felicità (video)

Nella seconda puntata de I Migliori Anni del 6 maggio 2016, condotta come sempre da Carlo Conti, è stato super ospite Al Bano Carrisi. Guarda il video.

Torna questa sera 6 maggio 2016 su Rai 1 I Migliori Anni con la seconda puntata di questa sua settima edizione condotta come sempre da Carlo Conti.

Filo conduttore del programma sono in special modo le canzoni: dai grandi successi radiofonici che ancora oggi tutti ricordano e canticchiano a quei brani meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. Sono i ricordi legati alla musica ma anche al cinema e alla televisione a farla da padrona e nelle serata de I Migliori Anni riviviamo i momenti salienti dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.

I Migliori Anni: tra gli ospiti anche Al Bano

Sul palco del programma della Rai come sempre ci sono molti ospiti che intervengono durante la serata. In questo secondo appuntamento con I Migliori Anni oltre a Francesco Renga, Ron, i Ricchi e Poveri, Alvaro Vitali è stato super ospite Al Bano Carrisi. Il grande cantautore pugliese ha regalato al pubblico e agli spettatori le canzoni Mattino (Mattinata), Nostalgia Canaglia e Felicità.

Al Bano si esibisce a I Migliori Anni – video

Nostalgia Canaglia e Felicità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More