Al Bano ospite a I Migliori Anni canta Nostalgia Canaglia e Felicità (video)

Torna questa sera 6 maggio 2016 su Rai 1 I Migliori Anni con la seconda puntata di questa sua settima edizione condotta come sempre da Carlo Conti.

Filo conduttore del programma sono in special modo le canzoni: dai grandi successi radiofonici che ancora oggi tutti ricordano e canticchiano a quei brani meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. Sono i ricordi legati alla musica ma anche al cinema e alla televisione a farla da padrona e nelle serata de I Migliori Anni riviviamo i momenti salienti dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.

I Migliori Anni: tra gli ospiti anche Al Bano

Sul palco del programma della Rai come sempre ci sono molti ospiti che intervengono durante la serata. In questo secondo appuntamento con I Migliori Anni oltre a Francesco Renga, Ron, i Ricchi e Poveri, Alvaro Vitali è stato super ospite Al Bano Carrisi. Il grande cantautore pugliese ha regalato al pubblico e agli spettatori le canzoni Mattino (Mattinata), Nostalgia Canaglia e Felicità.

Al Bano si esibisce a I Migliori Anni – video

Nostalgia Canaglia e Felicità

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.