Al cast di Isle of MTV si aggiungono anche Nelly Furtato e Flo Rida

La star del rap Flo Rida e la star internazionale Nelly Furtado si aggiungono al cast stellare che si esibirà sul palco di Malta per Isle of Mtv 2012, l’evento di Mtv International in programma sull’isola di Malta il prossimo 26 giugno, dove si esibirà anche Will.i.am. come già annunciato. Nello spettacolare scenario della piazza Il Fosos Square, il rapper di Miami Flo Rida e la superstar canadese Nelly Furtado parteciperanno così a quello che si preannuncia come l’evento dell’estate 2012, con la presenza anche della cantante statunitense Cassie come supporter.

A rinfrescare i fans nella calura estiva durante l’evento sarà Cornetto, il brand icona dei gelati, in qualità di sponsor paneuropeo di Isle of Mtv 2012. La partnership fa parte della campagna di Cornetto Summer of Music, che intende offrire ai fan della musica la possibilità di partecipare alle scene più calde del panorama musicale. Insieme a MTV, Cornetto lancerà anche una competition per cercare il DJ e produttore emergente.

Ed inoltre MTV realizzerà uno speciale Isle of MTV Malta 2012 che sarà trasmesso su tutti i canali del network.

Anche quest’anno Isle of MTV Malta sara’ prodotto da 360 Playmaker, la business unit di MTV Italia che realizza show, concerti, format ed eventi, che ha già prodotto, tra le altre cose, le precedenti edizioni di Isle of Mtv, eventi per gli MTV EMAs 2011 a Belfast, diversi concerti del ciclo Mtv World Stage e MTV Live Georgia lo scorso agosto. Prima di approdare a Malta nel 2006, Isle of MTV si è svolto a Torre de Belém a Lisbona (2002), a Ile du Gaou, Six-Fours Les Plages in Francia (2003), a Tossa De Mar in Costa Brava, Spagna (2004), in Piazza Unita’ d’Italia a Trieste (2005).

Per tutte le informazioni sull’evento visitate www.isleofmtv.com oppure su Twitter @IsleofMTV e #isleofmtv

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.