Al lancio di ‘Fame’, Gaga si tatua in diretta

L'ultima di Lady Gaga è di ieri, al lancio della sua nuova fragranza 'Fame': l'artista infatti si sarebbe fatta tatuare di fronte alle migliaia di persone accorse all'evento.

Gaga, Gaga, Gaga.
La stampa non è ancora stanca di parlare di lei. Forse perchè una ne pensa e 100 ne fa.
L’ultima è di ieri, al lancio della sua nuova fragranza ‘Fame‘, al Guggenheim Museum, nell’Upper East Side di New York. L’artista infatti si sarebbe fatta tatuare di fronte alle migliaia di persone accorse all’evento.

E’ solo di qualche giorno fa la notizia che l’artista di ‘Born This Way’, aveva deciso di tagliarsi i capelli in onore della madre del suo amico e collaboratore Terry Richardson, disegnando una sorta di ali di angelo sul suo cranio.

E stavolta a riportare la notizia è il Daily Record, che dice che Gaga ha fatto il suo ingresso in una bottiglietta gigante di profumo, e si è poi addormentata per due ore, permettendo ai fans di toccarla.

Quando poi si è svegliata, si è specchiata e si è poi accucciata per fare pipì in una coppa di champagne. Tra il pubblico c’erano anche Yoko Ono, Marc Jacobs, Paris Hilton, Michael Strahan, Jason Wu e Lindsay Lohan.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More