Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Al Lucca Summer Festival arriva il rap show di J-Ax e Fedez

La D’Alessandro e Galli, organizzatrice del Lucca Summer Festival, annuncia oggi un altro imperdibile spettacolo, che va ad aggiungersi al già ricco programma della rassegna toscana. Una serata completamente dedicata all’hip hop Made in Italy, con due degli artisti più rappresentativi, che si divideranno il palcoscenico: J-Ax e Fedez.

I due protagonisti della scena rap, saranno sul palco di Piazza Napoleone il prossimo 24 Luglio, dove intratterranno il pubblico con uno spettacolo carico di adrenalina. Entrambi hanno alle spalle l’esperienza come giudice ad un talent (J-Ax a The Voice, mentre Fedez ad X Factor), ma hanno anche recentemente pubblicato un disco.

Dopo l’esperienza all’Arena di Verona che li ha visti esibirsi insieme con l’ Orchestra Filarmonica Italiana per l’evento Hip Hop tv Arena dello scorso anno, il duo rap si ritroverà in coppia a Lucca per un nuovo appuntamento dal vivo. I due rapper sono inoltre soci fondatori dell’etichetta Newtopia, che ha prodotto i rispettivi ultimi album, Il Bello d’Esser Brutti (J-Ax) e Pop Hoolista (Fedez), entrambi di recente uscita.

Di seguito i dettagli del concerto:

24 LUGLIO 2015 ore 21.00
Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone
Posto in Piedi 30,00 + Prev

INFO E BIGLIETTI QUI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.