Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Al Rivolta di Marghera torna AltaVoz con la sua elettronica

Deetron

AltaVoz torna al Rivolta P.V.C. di Marghera per la serata/evento di musica elettronica più famosa nel Nord-Est e non solo, il prossimo 15 Dicembre.

Per questo ultimo appuntamento dell’anno (si riprenderà a metà Gennaio), sono previste ben 4 sale con ospiti internazionali di un certo prestigio. Inoltre, nello spazio Openspace, è in programma un’interessante performance audio visiva.

Breve inciso: siamo in pieno inverno e le previsioni danno neve sul Nord Est. Per questo, ricordiamo che lo spazio sociale Rivolta di Marghera è vicinissimo alla stazione dei treni di Mestre, comodissimo da raggiungere senza il rischio di mettersi alla guida.
Tra i tanti dj che, come ogni volta, si alterneranno alla consolle del Rivolta, spiccano 3 ospiti illustri: oltre a una “vecchia” conoscenza di Altavoz, Alex Picone, uno dei simboli dell’elettronica Made in Italy, special guest saranno Tama Sumo e Deetron.

Sam Geiser aka Deetron è una figura emergente nella scena techno degli ultimi anni. La sua popolarità come produttore è cresciuta insieme alla sua capacità di impressionare le folle con dj set a 3 piatti, proiettandolo nel jet set della techno. La sua solida partnership con l’etichetta belga Music Man ha dato alla luce una lunga serie di releases che testimoniano l’incredibile abilità al mixer di Sam.

Tama Sumo è la classica dj berlinese che iniza la carriera nel luogo più caratteristico della metropoli tedesca: Kreuzberg. Nel corso degli anni, Tama ha sviluppato un stile unico che parte dall’ house, in tutte le sue sfumature, e arriva alla techno tedesca, passando per electro, disco e pop. Complessivamente il suo set rappresenta un perfetto mix tra groove e melodia, profondo, sexy, ruvido e funky.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.