Al Sherwood Festival confermati nuovi ospiti: Motel Connection e Roy Paci

Dopo i primi appuntamenti annunciati di questa nuova (anche nel concept: spazio come entità sociale e culturale da vivere collettivamente in un lungo mese di eventi, nuove proposte e sperimentazioni) edizione dello storico Sherwood Festival di Padova, ecco nuovi aggiornamenti, tra concerti e spettacoli teatrali.

Sotto il profilo dei live, sabato 22 Giugno, confermati i Motel Connection (trio composto da Samuel dei Subsonica, dal dj Pisti e dal bassista Pierfunk) che presenteranno al popolo di Sherwood il nuovo disco ‘Vivace‘ e porteranno anche a Padova il loro set sperimentale che prevede l’invio – attraverso una specifica applicazione per smartphone – di brani e contenuti multimediali ai telefonini del pubblico, nel raggio di cento metri: un contatto diretto con i fan sottopalco durante lo show.

Mercoledì 19 Giugno, in programma la serata di presentazione del Radar Festival 2013, rassegna estiva padovana con ospiti internazionali della scena indipendente e underground. Per questa preview night si esibiranno: gli australiani Civil Civic, duo elettronico che spopola in Inghilterra e Spagna; Dumbo Gets Mad, progetto psichedelico nato nel 2010 tra Los Angeles e Reggio Emilia. Il duo presenterà al pubblico il nuovo disco ‘Quantum Leap’; M+A che proporranno il loro brillante pop elettronico.

Mercoledì 3 Luglio, il mainstage di Sherwood vedrà protagonista uno dei progetti più sperimentali di Roy Paci: Corleone che trae la sua ispirazione dalla lezione del jazz sperimentale e d’avanguardia. Il nuovo lavoro a firma Corleone è l’album ‘Blaccahénze‘ (bordello, casino, in dialetto abruzzese) uscito a febbraio: un sound tagliente, muscolare e di grande impatto.

Mercoledì 10 Luglio sarà Don Andrea Gallo l’ospite speciale con il suo spettacolo ‘Esistenza, Soffio che ha fame’: uno show necessario, gioioso e anticonvenzionale, come Don Gallo (titola il Corriere della Sera) che vede sul palco un’attrice, una cantante, un musicista e un Pastore che danno vita ad un un cammino tra culture e religioni, riflettendo sulla dimensione dell’esistenza.

SHERWOOD FESTIVAL 2013 – date finora confermate:
12 Giugno – 12 Luglio 2013 c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo – Padova
12/06 | Lo Stato Sociale + Amari
14/06 | Marta sui Tubi
16/06 | NOFX (unica data italiana)
19/06 | Radar Festival 2013 – Preview Night
22/06 | Motel Connection
03/07 | Roy Paci presenta Corleone
10/07 | Don Andrea Gallo e Carla Peirolero in “Esistenza, Soffio che ha fame”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.