Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Al Super Bowl i Red Hot Chili Peppers omaggeranno i Led Zeppelin

Il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo, si avvicina inesorabilmente. C’è grande attesa intorno al match (che vedrà battersi i Denver Broncos ed i Seattle Seahawks), ma anche attorno ai performers della serata, che come di consueto animeranno il cosiddetto half time show.

Bruno Mars sarà la star di punta, ma con lui ci saranno anche i Red Hot Chili Peppers, che hanno voluto svelare qualcosa sulla loro performance. La band californiana, infatti, vuole omaggiare i Led Zeppelin, interpretando una loro canzone,  ‘Dazed And Confused‘.
A rivelarlo è stato il batterista Chad Smith, al quotidiano Artisan News, al quale ha rivelato che la band è rimasta molto sorpresa dalla richiesta di Mars che li voleva con lui su quel palco così importante. E quando poi gli è stato chiesto cosa suoneranno, Smith ha risposto:

“Suoneremo la live version di ‘Dazed And Confused’ dei Led Zeppelin”.

Il Super Bowl XLVIII sarà trasmesso questa domenica, 2 Febbraio, in diretta dal MetLife Stadium ad East Rutherford, in New Jersey. In questa occasione, che vedrà puntate tutte le telecamere del mondo, gli U2 presenteranno il loro nuovo singolo ‘Invisible’. Come già anticipato, la traccia sarà mostrata durante lo spot pubblicitario sulla nuova associazione supportata da Bono, la RED, in collaborazione con Bank Of America.

Nel frattempo, prima del grande show, sono previsti diversi concerti ed eventi a cui parteciperanno – tra gli altri – Foo Fighters, Imagine Dragons, The Roots e Fall Out Boy che si esibiranno all’Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York tra il 30 Gennaio ed il 1 Febbraio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.