Al via la rassegna ‘MTV live Session’: aprono le danze i Sonohra

Parte da Milano l’appuntamento con MTV Live Session@TIM, l’iniziativa realizzata da Tim Young ed MTV Italia, che porta i grandi nomi della musica italiana a esibirsi in concerti esclusivi nei punti vendita TIM di quattro città italiane. Protagonista della prima live session sarà il gruppo dei Sonohra, che si esibirà in Via Moscova 47 dalle ore 20. Ad applaudirli saranno i vincitori dei 62 pass messi in palio dal contest Music Live che attribuirà gli ultimi 10 tra i fan che dalle 17:00 alle 19:30 del 23 giugno si recheranno nel negozio TIM di Via Moscova per tentare la fortuna con speciali gratta e vinci.
Quello dei Sonohra è il primo dei 4 eventi legati a Music Live, il contest online e on the ground organizzato da Tim Young ed MTV Italia che dopo Milano, porterà la grande musica nei negozi TIM più rappresentativi di Napoli, Roma e Bologna che, per una sera, si trasformeranno in un palco aperto ai giovani e alle loro passioni.

Per poter vincere i 52 pass messi a disposizione per le live session ci sono due opzioni: recarsi nei punti vendita selezionati e compilare la cartolina del concorso oppure registrarsi sul sito www.timyoung.it/musiclive e creare la propria playlist sul tema del mese (i Sonohra hanno suggerito/proposto Music on the road) attingendo ai brani presenti sulla piattaforma Cubomusica, e poi farsi votare dal maggior numero di persone possibile per arrivare in cima alla classifica. Il fortunato che verrà estratto vincerà un pass e il trasferimento per raggiungere l’evento insieme ad un accompagnatore. Inoltre, il giorno stesso dell’evento saranno messi in palio ulteriori 10 pass direttamente nella location del concerto.

Il 27 luglio a Napoli, secondo appuntamento MTV Live Session@TIM, che vedrà protagonista Emis Killa. Fino al 7 luglio sarà possibile partecipare al contest per potersi aggiudicare uno dei 52 pass messi a disposizione.

Nel concerto del 23 giugno a Milano Luca e Diego Fainello, in arte i Sonohra, presenteranno i loro più grandi successi e i brani del nuovo album ‘La Storia Parte Da Qui‘, uscito martedì 15 maggio. Il nuovo album, dal sound più rock e adulto, è prodotto dalla prima all’ultima nota dai due fratelli veronesi e vede la partecipazione di artisti di fama internazionale. Il singolo ‘Si chiama libertà’ ospita il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, che ritorna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.