Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alan Parsons Project in Italia per tre concerti

Passato alla storia come l’ingegnere del suono del bestseller floydiano ‘The Dark Side Of The Moon’, prima della sua partecipazione alle produzioni di ‘Abbey Road’ e ‘Let it Be’, Alan Parsons ha segnato la storia della musica europea dell’ultimo ventennio e torna dopo diversi anni in Italia, per regalarci l’opportunità di riascoltare tutti i suoi più grandi successi.

Farà tappa proprio a luglio nelle più grandi città italiane, con ‘The Greatest Hits Tour’ un concerto straordinario, nel quale ripropone tutti i suoi grandi successi dagli gli storici ‘Time’, ‘Eye in the sky’ e ‘Psychobabble’, a quelli più recenti, nel suo ultimo album ‘A Valid Path’ uscito nel 2004.
Brani esemplari di un progetto intramontabile che è stato in grado di unire arrangiamenti classici alla tecnologia musicale più aggressiva ed avanzata, in un unico e inconfondibile marchio di fabbrica. Per realizzare questa moderna alchimia dal vivo, Alan Parsons è accompagnato sul palco da un’affiatatissima band, con Pj Olsson alla voce, Alastair Greene alla chitarra, Todd Cooper al Sax, Guy Erez al basso, Manny Focarazzo alle tastiere e Danny Thompson alla batteria.

Di seguito i dettagli:
Ven 19 Lug GRUGLIASCO/TORINO Gruvillage
Sab 20 Lug VILLAFRANCA/VERONA Castello Scaligero
Mar 23 Lug ROMA Foro Italico

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.