Home / MUSICA / News Musica / Alan Walker per la prima volta in Italia ospite dei Wind Music Award 2016
alan walker 2016

Alan Walker per la prima volta in Italia ospite dei Wind Music Award 2016

Arriva per la prima volta in Italia Alan Walker, il giovane genio norvegese della produzione elettro e progressive house, che sarà ospite ai Wind Music Award 2016 il 7 giugno all’Arena di Verona.

Alan Walker presenterà nella suggestiva cornice veronese il suo grandissimo successo Faded che ha scalato le classifiche di tutto il mondo e nel nostro Paese ha conquistato il Triplo Platino. Questo è solo l’ultimo traguardo dei tantissimi che ha raggiunto il singolo. Ad esempio ha contato più di 1.5 milione di streaming in un solo giorno, ha venduto più di 3.500.000 singoli venduti nel mondo e il suo videoclip ufficiale su Youtube vanta quasi 300 milioni di visualizzazioni.

Non è tutto, infatti Faded ha fatto conquistare a Alan Walker tra gli altri 6 dischi di platino in Svezia, 5 in Norvegia e la certificazione Oro in Sud Africa ed Irlanda. Sarà proprio questo brano di successo mondiale che farà cantare e ballare tutti i presenti all’Arena di Verona durante i Wind Music Award 2016.

Faded: video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!