Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alanis Morissette: aggiunta una data al mini-tour italiano

Dopo l’annuncio dei 3 concerti in Italia, dopo ben 4 anni di assenza dai palcoscenici (n.d.r. l’ultima apparizione fu in occasione dell’Heineken Jammin Festival 2008), oggi Live Nation conferma l’aggiunta di un nuovo appuntamento per Alanis Morissette nel nostro Paese. Dopo le tappe già pianificate di Piazzola sul Brenta, Milano e Roma, l’artista canadese ha programmato anche uno spettacolo a Firenze, previsto per il prossimo 20 Luglio, presso la Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera.
Il tour europeo 2012 di Alanis comincerà ufficialmente il prossimo 25 Giugno da Birmingham. La cantautrice che ha debuttato nel panorama musicale mondiale nel 1995 con l’album ‘Jagged Little Pill’, piazzando in classifica hit diventate parte della storia musicale contemporanea come ‘Ironic‘ o ‘You Learn’, non pubblica un album di inediti dal 2008, quando uscì ‘Flavors of Entanglement’.
I fans di tutto il mondo non attendono altro che un annuncio della cantante su un possibile nuovo album.
Ma intanto non ci resta che aspettare che arrivi l’estate per accogliere Alanis, come solamente noi italiani sappiamo fare, con grande calore. Ecco tutte le date ed i dettagli sull’acquisto dei biglietti:

17/7 – Piazzola s. Brenta (PD) – Anfiteatro Camerini
18/7 – Milano – Arena Civica
20/7 – Firenze – Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera (nuova data)
21/7 – Roma – Cavea dell’Auditorium

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.