Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Alanis Morrissette, svelata la cover di ‘Havoc and Bright Lights’

C’è grande attesa attorno all’uscita del nuovo album di Alanis Morissette, che porterà il titolo di ‘Havoc And Bright Lights’, in uscita il 28 agosto e prodotto da Guy Sigsworth (già al lavoro con Björk, Madonna e Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2), che segna il ritorno discografico di Alanis, dopo ben quattro anni di silenzio.
Alanis Morissette ha dato l’opportunità ai suoi fan, in tutto il mondo, di svelare la copertina dell’attesissimo studio album ‘Havoc And Bright Lights’ attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Infatti, grazie ad un’applicazione di Facebook, i fan potevano condividere con dieci amici un pezzo dell’artwork del disco, che poi sarebbe andato a comporre la copertina per intero.
Alle varie regioni del mondo, infatti, era stato assegnato un diverso pezzo del “puzzle”. Questo è solo uno dei modi in cui l’artista, che ha raggiunto lo status del multiplatino e vinto numerosi Grammy, utilizza la tecnologia per restare in contatto con i fan e massimizzare la propria presenza online in modo innovativo.
Il primo singolo estratto dal nuovo album, ‘Guardian‘, è da oggi in radio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.