Alba balla a ritmo dei Negrita!

Giovedì 28 marzo al teatro Sociale 'G. Busca' di Alba si è svolta l’ennesima tappa (sold out) del tour Unplugged dei Negrita.

Giovedì 28 marzo al teatro Sociale ‘G. Busca’ di Alba si è svolta l’ennesima tappa (sold out) del tour Unplugged dei Negrita.

Doveva essere un concerto soft e, appunto, unplugged, ma in realtà si è dimostrato un concerto rock duro e grezzo, con tanto di pubblico in piedi in sala a saltare e cantare sotto il palco (nonostante la location fosse un teatro con soli posti a sedere) e con la security in seria difficoltà per contenere l’immensa energia dei fans.

La band (in ottima forma) ha regalato al pubblico un lunghissimo concerto alternando i brani di grande successo come ‘Rotolando Verso Sud’ e ‘Brucerò per Te’ a brani (senza ombra di dubbio) più adrenalinici estratti dai primi lavori discografici dei Negrita come ‘Bum Bum Bum’ e ‘Luna’. Sul palco si è percepita tutta la, ormai quasi ventennale, esperienza dei Negrita e i brani sono stati apprezzati anche se spesso in chiave completamente rivista. Pau si è dimostrato un ottimo front man e cantante anche in questa situazione più “intima” ed eccezionali sono stati i virtuosismi di Drigo alla chitarra nei suo celebri assoli.

negrita scaletta tour:

1. Bonanza
2. Vai ragazzo vai
3. L’uomo sogna di volare
4. BUM BUM BUM
5. Cambio
6. Hemingway
7. Brucerò per te
8. Luna
9. Che rumore fa la felicità
10. Tutto bene
11. Lontani dal mondo
12. In ogni atomo
13. Destinati a perdersi
14. Il libro in una mano
15. Sale
16. Radio conga
17. Un giorno di ordinaria magia
18. Rotolando verso sud
19. Ho imparato a sognare
20. Splendido
21. Dannato vivere
22. Gioia infinita
23. Mama mae

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More