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Alcott presenta la collezione primavera-estate 2013

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A partire da questa settimana, sarà disponibile presso tutti gli Alcott Store, il settimo numero del magazine ‘053‘: un’edizione questa, ricca di novità ed emozioni, dedicate alla nuova collezione primavera-estate 2013.

Già scaricabile online, dal sito www.alcott.eu, ‘053’ racchiude tutte le nuove ispirazioni di primavera e introduce il nuovo brand dedicato all’universo femminile: Alcott Los AngelesAlcott Los Angeles infatti, nasce nella primavera 2013 ed è il marchio dedicato interamente alla ragazza di oggi, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Un numero ricco di novità quindi, che arriva per travolgere tutti gli appassionati dei brand, con le collezioni primaverili che sono ricche di colori, mood e tendenze per vivere questo inizio di stagione con allegria e vitalità.

L’uomo Alcott è aggressivo e accattivante: fasciato in denim invecchiati, che si abbinano perfettamente alle t-shirt con stampe futuristiche e giubbini ultralight dai colori brillanti, è pronto per essere il re della giungla metropolitana.
Con Alcott Los Angeles invece, la donna è indipendente e sbarazzina: denim dai lavaggi acid wash, si alternano a short borchiati e coloratissimi. Basta una camicia o una maglietta super trendy, per trasformare qualsiasi giornata in una favolosa avventura da vivere con le amiche del cuore.

Due linee uniche ed inimitabili, per uno stile ricercato e sempre all’ultima moda, arrivano in store con il magazine ‘053’, dedicato all’uomo e alla donna di oggi, le collezioni Alcott & Alcott Los Angeles sono perfette per una primavera al top. Alcott e Alcott Los Angeles sono parte del Gruppo Capri SRL, licenziatario dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge, con sede presso il CIS di Nola, Napoli.

I brand Alcott e Alcott Los Angeles sono attualmente presenti in nove paesi, con oltre 150 punti vendita e mirano all’espansione sui nuovi mercati di UK, USA e Korea entro il 2015.

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