Alcott presenta la collezione primavera-estate 2013

A partire da questa settimana, sarà disponibile presso tutti gli Alcott Store, il settimo numero del magazine ‘053‘: un’edizione questa, ricca di novità ed emozioni, dedicate alla nuova collezione primavera-estate 2013.

Già scaricabile online, dal sito www.alcott.eu, ‘053’ racchiude tutte le nuove ispirazioni di primavera e introduce il nuovo brand dedicato all’universo femminile: Alcott Los AngelesAlcott Los Angeles infatti, nasce nella primavera 2013 ed è il marchio dedicato interamente alla ragazza di oggi, che sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Un numero ricco di novità quindi, che arriva per travolgere tutti gli appassionati dei brand, con le collezioni primaverili che sono ricche di colori, mood e tendenze per vivere questo inizio di stagione con allegria e vitalità.

L’uomo Alcott è aggressivo e accattivante: fasciato in denim invecchiati, che si abbinano perfettamente alle t-shirt con stampe futuristiche e giubbini ultralight dai colori brillanti, è pronto per essere il re della giungla metropolitana.
Con Alcott Los Angeles invece, la donna è indipendente e sbarazzina: denim dai lavaggi acid wash, si alternano a short borchiati e coloratissimi. Basta una camicia o una maglietta super trendy, per trasformare qualsiasi giornata in una favolosa avventura da vivere con le amiche del cuore.

Due linee uniche ed inimitabili, per uno stile ricercato e sempre all’ultima moda, arrivano in store con il magazine ‘053’, dedicato all’uomo e alla donna di oggi, le collezioni Alcott & Alcott Los Angeles sono perfette per una primavera al top. Alcott e Alcott Los Angeles sono parte del Gruppo Capri SRL, licenziatario dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge, con sede presso il CIS di Nola, Napoli.

I brand Alcott e Alcott Los Angeles sono attualmente presenti in nove paesi, con oltre 150 punti vendita e mirano all’espansione sui nuovi mercati di UK, USA e Korea entro il 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.