Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Aldo Giovanni e Giacomo straordinari a Sanremo 2016 nello sketch “Pdor” – video
aldo giovanni giacomo sanremo 2016

Aldo Giovanni e Giacomo straordinari a Sanremo 2016 nello sketch “Pdor” – video

Aldo, Giovanni e Giacomo sono intervenuti come ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2016 salendo per la prima volta sul famoso palco del Teatro Ariston. Il trio comico che quest’anno festeggia i suoi 25 anni di carriera ha ricevuto per l’occasione il Premio Città di Sanremo.

Carlo Conti nel corso della conferenza stampa inaugurale del Festival ha comunicato che Aldo, Giovanni e Giacomo hanno devoluto il cachet dell’ospitata sanremese in beneficenza a La Grande Casa Cooperativa Sociale, ONLUS Porto franco e alla AMMF, Associazione Modenese per le Malattie del Fegato.

Il trio comico ha presentato al pubblico uno sketch un po’ datato che faceva parte dello show Tel chi el telun (trasmesso nel 1999 da Canale 5). Si tratta comunque di uno dei loro sketch più famosi, noto come Pdor aggiornato con qualche battuta contemporanea e più adatta allo spettacolo sanremese. Forse il pubblico si aspettava per i 25 anni e in questa occasione un pezzo inedito creato ad hoc, ma la loro performance è stata come sempre esilarante e davvero straordinaria.

Il Tour teatrale 2016 di Aldo Giovanni e Giacomo

Da marzo a maggio 2016, il trio comico festeggerà i loro 25 anni di carriera con un nuovo tour teatrale nei palazzetti dello sport intitolato The Best of Aldo Giovani e Giacomo Live 2016. Aldo, Giovanni e Giacomo partiranno l’8 marzo da Vigevano e faranno tappa a Torino, Verona, Genova, Villorba, Pesaro, Bologna, Livorno, Milano, Firenze, Trieste, Padova, Roma, Montichiari, Acireale e Reggio Calabria. I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI SPETTACOLI ALDO GIOVANNI E GIACOMO 2016

Aldo Giovanni e Giacomo a Sanremo 2016 con Pdor

Il trio premiato per i 25 anni di carriera


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!