Aldo Giovanni e Giacomo ringraziano con un video per il successo della tournée

Grande successo per The Best Of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016 che si è concluso con repliche sold out in Italia e Europa. Guarda il video dei ringraziamenti.

Si è concluso il 26 maggio scorso a Lugano il tour 2016 di Aldo Giovanni e Giacomo, con cui il trio ha festeggiato i 25 anni di carriera. Lo spettacolo ha ottenuto un enorme successo registrando il sold out in gran parte delle piazze programmate. Il trio comico ha avuto un successo eccezionale con più di 200.000 spettatori in 15 città italiane e 5 europee e ben 37 repliche sold out.

Questo tour ci resterà nel cuore – commentano Aldo Giovanni e Giacomo – Inizialmente eravamo restii a riproporre i nostri sketch storici, ma ci sbagliavamo: il pubblico è stato felicissimo e noi stessi ci siamo divertiti come non immaginavamo. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato insieme a noi, senza dimenticare nessuno. Ma il grazie più grande va al nostro pubblico, che – come abbiamo ripetuto in scena al termine di ogni replica – è la persona speciale che ha reso possibile tutto questo! In ogni città abbiamo voluto fare un selfie di ricordo dal palco insieme agli spettatori proprio per non dimenticare la grande emozione.

È stata anche la prima volta che i tre comici si sono esibiti all’estero (Londra, Barcellona, Bruxelles, Zurigo, Lugano) registrando il sold out a ogni replica.

Non ci aspettavamo questa risposta – continuano – resterà memorabile la standing ovation finale a Londra con più di 3 mila persone sotto il palco… Aldo non ha resistito e si è tuffato come una rock star.

Aldo Giovanni e Giacomo hanno ancora due appuntamenti per la celebrazione dei 25 anni di carriera nel 2016: si tratta della pubblicazione di un libro che racconta la storia del trio e soprattutto il nuovo attesissimo film, che sarà al cinema a dicembre.

Tour The Best Of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016: video ringraziamenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More