Ale e Franz inaugurano Milano Noi il 25 settembre 2015

Ale & Franz inaugurano l’evento Milano Noi – Da Gaber a Jannacci. Dall’Ortica al Giambellino. Milano, i suoi artisti, i suoi quartieri organizzato dalla Fondazione Gaber e da Metropolitana Milanese SpA (MM) con lo scopo di riqualificare e ridare nuova vita a zone e quartieri della città che sono in situazione di criticità o abbandonate.

MM festeggia i 60 anni di storia organizzando alcuni eventi per proseguire nel gravoso impegno della gestione delle case popolari e torna nelle periferie con la Fondazione Gaber con una serie di incontri con personaggi legati a vario titolo al capoluogo lombardo. Si discuterà dell’attualità della Milano cantata da Giorgio Gaber con il quartiere Giambellino e quella di Enzo Jannacci con l’Ortica.

Il primo appuntamento è il 25 settembre alle ore 20:00 presso l’Auditorium di via Valvassori Peroni 56 con Ale & Franz. I due comici hanno già affrontato i temi di cui tanto hanno cantato Gaber e Jannacci nel loro ultimo spettacolo che hanno presentato al Piccolo Teatro Di Milano il cui titolo è già di per se molto eloquente: Gaber, Jannacci, Milano, noi.

Verranno anche presentati filmati tra i quali l’interpretazione del celebre brano “Ma mi” di Strehler-Carpi. La serata sarà condotta dal Presidente della Fondazione Paolo dal Bon.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.